Terza settimana di Marghera Estate 2019. La manifestazione entra nel vivo con quattro serate dedicate alla musica e alla Lirica con il recupero del Rigoletto annullato per brutto tempo. Lo spettacolo infatti ritorna lunedì 15 con recupero per portare in piazza una serata speciale grazie all'orchestra Filarmonica del Veneto.
E in piazza si va anche anche a mangiare: continua il festival del cibo di strada nei giorni del 16, 17 e 18 luglio con la birra a far da protagonista e food truck internazioanli.
La settimana del 16 luglio inizia ancora con la dance questa volta con lo show del famoso DJ ANGELO di Radio Deejay. Per oltre 10 anni fa ballare migliaia di giovani milanesi tutti i Venerdì all’ Alcatraz, contribuendo alla creazione di una delle serate più coinvolgenti della capitale della moda. La sua scaletta musicale basata su animazione al microfono e divertimento spazia dagli anni Ottanta in poi.
A riempire l’arena il 17 luglio ci pensa Mr. Brown Orchestra omaggio al GodFather della Funky music "James Brown": un repertorio basato interamente sui brani della leggenda della funky music riporta la musica di James Brown, rispettando la tradizione con le versioni suonate negli arrangiamenti originali.
Il 18 ancora un tributo musicale questa volta dedicato alla iconica band inglese, con i MerQuryband Queen tribute; venerdì 19 torna il liscio con l'Orchestra Cristina Rocca.
Anche il Redentore si festeggia a Marghera Estate: sabato 20 la festa veneziana torna a Marghera grazie alla collaborazione con le associazioni Marghera e Catene 2000. Una serata di divertimento e musica con la tribute band Pink Fly dei Pink Floyd.
E dopo i concerti ti portiamo a casa noi! Per agevolare le persone che verranno ad ascoltare la musica in piazza e che vogliono lasciare a casa la macchina, l'amministrazione comunale ha messo a disposizione una corsa straordinaria del tram/bus da piazza Mercato al centro di Mestre.
Inserisci un commento