Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AL CINEMA “LA FAMIGLIA ADDAMS 2”

Immagine dell'articolo

Annunciato da mesi e a distanza di due anni dal primo episodio, oggi finalmente arriva al cinema “La Famiglia Addams 2 ”.

L’attesissima pellicola d’animazione, racconta la storia della paurosa e bizzarra famiglia, creata dalla matita di Charles Addams, che fece il suo debutto a fumetti alla fine degli anni Trenta.

Il sequel racconta il primo viaggio negli Usa degli Addams. Ormai Mercoledì è un’adolescente ribelle e Gomez, per riportarla sulla retta via, decide di fare una gita con tutta la famiglia, compresi naturalmente Morticia, Pugsley, il leone di famiglia, il maggiordomo Lurch e il cugino It. Nonna Addams ben contenta di rimane a casa, ha già escogitato un modo divertirsi.

Durante il viaggio alla scoperta delle cascate del Niagara e della Valle della Morte, non mancano imprevisti e incontri strani. Per il doppiaggio italiano, Pino Insegno presta la sua voce a Gomez, Virginia Raffaele a Morticia, Loredana Berté a Nonna Addams, Eleonora Gaggero a Mercoledì, e Luciano Spinelli a Pugsley.

La Bertè ha dichiarato: “Tornare nonna Addams mi è piaciuto tantissimo. Il suo ruolo si è allargato in questo sequel, lei è sempre più rock. Il film è molto più divertente del primo e affronta il tema della diversità che è attualissimo”.

30/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco

11 DIC 2025

TEATRO URBANO E ARTISTI DI STRADA: DAL MIC 500 MILA EURO

Un aiuto per sostenere creatività, comunità e innovazione

10 DIC 2025

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini