Alcuni complementi di design posseggono la naturale capacità di adattarsi a molteplici ambienti, cambiando completamente il volto della stanza in cui vengono posizionati.
Uno di questi è certamente la cassettiera Malm proposta da Ikea, uno dei più celebri best-seller del brand svedese. Sicuramente vi sarà capitato di notarla nelle camere da letto, in cucina o in soggiorno, e a volte perfino all’ingresso delle abitazioni. Questa capacità di adattarsi a diversi ambienti della casa deriva soprattutto dall’essenza del suo design, semplice ed essenziale, ma anche dalla sua innata capacità di risolvere i problemi spaziali di un gran numero di abitazioni.
La sua poliedricità la trasforma nella soluzione ideale per ogni tipo di interno, sia esso classico o moderno, e il suo prezzo – estremamente contenuto – la rende anche perfettamente accessibile alla maggior parte delle famiglie. I mobili della serie Malm sono sicuramente accomunati dai prezzi molto contenuti, ma anche dalle peculiari finiture di base che li rendono unici.
11/04/2023
Inserisci un commento