Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CATTELAN: INCOMPRESO DAL PUBBLICO RAI

Immagine dell'articolo

Il ritorno su Rai 1 del corteggiatissimo Alessandro Cattelan, dopo dieci anni in Sky, non ha convinto i telespettatori. Purtroppo, per due puntate di seguito, il programmaDa grande’ non ha ottenuto gli ascolti necessari per proseguire, così i vertici hanno deciso di interrompere lo show.

Eppure, gli elementi per una trasmissione vincente c’erano tutti: sperimentazione, ironia e ospiti importanti. Fra i tanti intervenuti: Antonella Clerici, Elodie, Lillo, Raoul Bova, Sangiovanni, Marcell Jacobs, Gianmarco Tamberi, e moltissimi altri. Però il 12% di share ottenuto, non è stato sufficiente per superare Scherzi a Parte, la finale Europea di pallavolo e Enrico Papi.

Da gran professionista, l’ex presentatore di X Factor ha accettato la decisione. Ne approfitterà per dedicarsi prima al nuovo format su Netflix e poi probabilmente alla conduzione dell’Eurovision 2022, in coppia con l’influencer Chiara Ferragni, anche se la notizia trapelata nelle settimane scorse, non è stata ancora confermata. “Questa settimana sono stato accusato di essere arrivato su Rai 1 troppo in fretta Cattelan: mi avete fatto il più bel complimento della mia vita”, ha dichiaro l’artista.

02/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 DIC 2025

MILANO CELEBRA MONET CON UN VIAGGIO IMMERSIVO NELLA LUCE

Allo Spazio Ventura “Claude Monet: The Immersive Experience”

12 DIC 2025

INTERVISTA A GENNARO CAPOLUONGO

Il suo libro, “Dalla parte giusta”

11 DIC 2025

LA CUCINA ITALIANA COME PATRIMONIO CULTURALE

Il Ministro Giuli celebra l’arte che nasce dal fuoco

11 DIC 2025

TEATRO URBANO E ARTISTI DI STRADA: DAL MIC 500 MILA EURO

Un aiuto per sostenere creatività, comunità e innovazione

10 DIC 2025

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

IL ROMA MUSIC FESTIVAL INCORONA I SUOI VINCITORI

30 NOV 2025

A TOR MARANCIA UN NUOVO MURALE CELEBRA LA RESILIENZA DEI RIFUGIATI

una nuova opera monumentale firmato dall’artista Alice Pasquini